Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

In orbita

Samantha Cristoforetti, mistero nello spazio: urla di paura, "è un ufo?"

Mistero nello spazio: cosa ha visto Samantha Cristoforetti durante la manovra di attracco alla stazione orbitale Iss. Nel video realizzato dalla Esa (l'agenzia spaziale europea) durante le operazioni di docking, al minuto 1.20 nel riquadro in alto a destra si nota un oggetto sferico sfrecciare verso il basso. Domanda ovvia per molti appassionati, già scatenati su blog e forum: cos'è? Ufo, detrito? Al minuto 4.34, poi, Cristoforetti lancia un grido, inizia ad ansimare, tanto che il comandante russo la riprende: "Tiho, tiho, tiho", ossia "calma, calma, calma". E via con tutte le supposizioni, raccolte in questo articolo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fareslxlover

    11 Dicembre 2014 - 12:12

    Gli alieni esistono eccome, peccato che non conoscono ancora bene le nostre usanze e anche ieri sono schizzati via lasciandomi con il conto da pagare al pub, maledetti... Samantha, appena s'e' ricordata di non avere la carta di credito, ha avuto un momento di panico, il comandante russo ormai esperto s'e' portato gli spiccioli. Problemi galattici risolti. Ps: "Tiho" significa "Tranquillo zio".

    Report

    Rispondi

  • mousse

    10 Dicembre 2014 - 09:09

    Se andate a leggere il blog della Cristoforetti, razza di "giornalisti" da strapazzo, c'è la spiegazione.

    Report

    Rispondi

    • jackrothschield

      10 Dicembre 2014 - 19:07

      Le si sarà smagliata una calza.

      Report

      Rispondi

  • vnconterno

    07 Dicembre 2014 - 00:12

    Cosa posso dire.... esistono e quello che a visto è un ufo bello e buono . Siamo circondati e un qualcuno sa. Basta alzare la resta e sono li tutti i santissimi giorni sembrano stelle e sono loro. A me vengono a trovarmi ogni due mesi notte fonda. E non so cosa mi fanno , la prima volta ti soaventi poi più nulla. Saluto Samantha bravissima .

    Report

    Rispondi

    • mousse

      10 Dicembre 2014 - 09:09

      e tu sei un boccalone. Vai a leggere il blog della Cristoforetti che c'è la spiegazione. PS le malattie mentali si curano.

      Report

      Rispondi