Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La replica

Massimo Cassano: "Io omofobo? Ma se l'Ncd è pieno di gay..."

Il sottosegretario Ncd Massimo Cassano parla ai microfoni di LiberoTv dopo la bufera scoppiata ieri per una sua frase su Vendola che è finita sul banco degli imputati con l'accusa di omofobia. "Mi riferivo al fatto che lui non ha mai fatto un c.. in vita sua" 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • michele difino

    02 Dicembre 2014 - 15:03

    tre su tre componenti della mia famiglia, e sto parlando di capi famiglia non lavorano pensate ai disagi in cui si trovano, invece di pensare alle chiacchiere. Vi state mostrando a tutta l'Italia e parlo di tutta la popolazione, ridicoli con queste vostre affermazioni. Pensate alle cose serie, e chi ha il potere e voi lo avete grazie a noi attrezzatevi per sostenere queste famiglie disagiate.

    Report

    Rispondi

  • michele difino

    02 Dicembre 2014 - 14:02

    Egregio senatore Cassano e Presidente della Regione Puglia, noi vostri concittadini iinnanzitutto ed vostri elettori dopo, abbiamo problemi molto grossi, che è il lavoro. Delle vostre beghe da signorine non ce ne frega niente, invece di stare a litigare essendo tutti e due pugliesi perchè non vi adoperate nel cercare di dare una mano ai vostri concittadini ed elettori facendoli lavorare?

    Report

    Rispondi

  • michele difino

    02 Dicembre 2014 - 14:02

    secondo il sottoscritto questo litigio è iniziato il momento in cui Vendola si è opposto ad Emiliano perchè voleva far entrare UDC nel centro sinistra. Ncd, essendo oggi un unico partito con Udc contemporaneamente ha escluso anche loro dal centro sinistra e quindi da una vittoria sicura. Siccome Ncd + Udc non essendo ne carne ne pesce si aggregano dove tira di più il vento, e secondo i scienziati

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    02 Dicembre 2014 - 13:01

    L'NCD pieno di gay? Non mi direte che anche Angelino...... non ci posso credere!!!!

    Report

    Rispondi