Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Autodifesa femminile

Campania, le donne dicono stop alla violenza e per difendersi scelgono il "krav maga"

Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si contano le vittime. Una ogni due giorni, secondo il rapporto Eures. Aumento al sud (+25%), raddoppiano al centro e al nord si registra il record di uccisione in famiglia. Ma le donne corrono ai ripari, alzano la testa e “colpiscono”, imparando tecniche di difesa (personale), quale è il krav maga; disciplina israeliana, entrata con fortissima richiesta, anche a casa nostra, soprattutto dalle donne.
PRO COMBAT KRAV MAGA Institute (Campania Krav Maga) si dedica alla formazione di allievi che necessitano realmente di strumenti idonei alla difesa della propria incolumità o a quella di terzi. Si insegna solo quello che realmente si può applicare in caso di difficoltà. Non c’è etica e, senza regole come per altre discipline, si colpiscono i punti vitali: senza pietà alcuna.

di Cristiana Barone

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    27 Novembre 2014 - 11:11

    Le solite buffonate napoletane. Agiscono solo se ci sono giornalisti e telecamere, altrimenti nisba, se ne vanno a mangiare i pummarò al mare.

    Report

    Rispondi