Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Madre e figlio

Belen Rodriguez gioca in casa con Santiago: guardate come (non) è vestita...

Belen Rodriguez posta su Instagram un video mentre gioca in casa con suo figlio, Santiago: ma la sua mise, in autoreggenti e microgonna, fa impazzire il web...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pestifero

    21 Novembre 2014 - 08:08

    Altro motivo (se ancora ne servissero per cui bisogna spegnere la tv!!! Lei può mettere in mostra tutto del suo corpo, ma impari a proteggere il figlio dalla sua esposizione mediatica.

    Report

    Rispondi

  • elen_uccia_94

    19 Novembre 2014 - 23:11

    Alle madri come questa non basta sapere di amare il proprio bambino. Non è sufficiente godersi l'intimità e l'amore famigliare di un padre e una madre. No, bisogna sfoggiare il proprio giocattolino sui socail network, e per di più vestita così. Si può sfoggiare la propria bellezza in tanti altri modi. Solo chi è madre può capire davvero. Ma farò anche io una foto con mio figlio che fa il medio..

    Report

    Rispondi

  • elen_uccia_94

    19 Novembre 2014 - 23:11

    Io sono contro tutte le madri che sfacciatamente mettono in mostra il proprio figlio per guadagnarsi benevolenza . Sono madri che non proteggono i propri figli. Quante donne poi vedo mezze nude e con tacco 20 e occhi dolci girare con il proprio figlio in carrozzina o più grande? Poi ci lamentiamo di come certa gente sia cresciuta. L'EDUCAZIONE.

    Report

    Rispondi

  • maryprincess96

    19 Novembre 2014 - 10:10

    voi in casa usate sempre il pigiamone della nonna?? ma statevi zitti invidiosi e serpi velenose

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti