Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Beppe europeo

Grillo a Bruxelles, rissa con il giornalista: "La domanda fammela fuori, io e te"

"Lei dovrebbe pensare a trovarsi un lavoro, perché le sovvenzioni pubbliche ai giornali stanno per finire": Beppe Grillo non perde l'occasione della sua conferenza a Bruxelles per scagliarsi contro i giornalisti italiani, colpevoli di "fornire all'opinione pubblica una versione deviata delle cose che facciamo". Dopo un lungo discorso di Grillo, un giornalista ha protestato contro la scelta di far porre la prima domanda a un "estimatore" inglese anziché a un esponente della stampa. Il leader del Movimento 5 Stelle ha quindi deciso di concludere la conferenza non prima di un altro fuoriprogramma. Un cronista si rivolge a lui parlando di "spauracchio" e Grillo lo sfida: "La domanda fammela fuori di qua, io e te da soli".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tunnel

    13 Novembre 2014 - 11:11

    Lui pensa di stare tra i pecoroni italiani,vedrete che prima o poi ,lo butteranno fuori a calci nel Kulo. Anche lui ha cambiato mestiere,prima faceva il pagliaccio pagato nei vari Festival Dell'Unità, ora pensa di fare politica mandando a fare in Kulo la gente,se ne pentirà prima o poi.

    Report

    Rispondi

  • cosimosoglia

    12 Novembre 2014 - 21:09

    Ipocrisia fatta giornale.

    Report

    Rispondi

  • cicerone62

    12 Novembre 2014 - 20:08

    grande grillo le ha cantate chiare a tutti compreso a quel pennivendolo prezzolato

    Report

    Rispondi

  • luigifassone

    12 Novembre 2014 - 14:02

    Ostrega ! E questo qui,Beppe Grillo da Savignone voglio dire,va anche a Bruxelles ? Invece di proteggere la sua villa di sant'Ilario minacciata dalle frane...!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti