Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Salvini a Belpietro; "Paghiamo le bollette ai rom nei campi"

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, è stato ospite questa mattina de La Telefonata di Maurizio Belpietro. Inevitabilmente al centro dell'intervista l'aggressione che Salvini ha subito al campo rom di Bologna: "Gli italiani pagano le bollette ai campi rom intanto i terremotati emiliani nei containers si pagano luce, acqua e gas". Il leader leghista, che i sondaggi continuano a dare in crescita nei consensi, ha poi spiegato i punti del suo programma: "Un rerfendum contro la legge Fornero e poi uno sull'immigrazione. Solo una minima parte di colore che sbarcano in Italia è legittimata all'asilo politico, gli altri vengono lasciati a se stessi e quindi allo sbando". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianc46

    gianc46

    10 Novembre 2014 - 14:02

    A quanto pare la tanta proclamata DEMOCRAZIA in Italia non esiste più ! Al di là dell'aggressione a Salvini ,ormai non è più possibile esprimere le proprie idee ( a meno che non siano in linea con quelli di sinistra )!....E poi ,voi" midia " non date troppo risalto a quel ragazzo ( lo chiamerei volentieri con un altro nome ) perchè agli occhi dei centri sociali può sembrare un eroe !

    Report

    Rispondi

  • SYLVA

    10 Novembre 2014 - 13:01

    ITALIA DA PAURA: ITALIANI a lavorare e pagare. Rom e Clandestini mantenuti a cazzeggiare. UNIVERSITA' LA SAPIENZA (IGNORANZA) di ROMA : PAPA RATZINGER Zittito SCHETTINO invitato. Assassini e delinquenti in libertà, FABRIZIO CORONA si dimenticherà!

    Report

    Rispondi