Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Alfonso Signorini a Maurizio Belpietro: "Pentito del titolo sulla Madia? Per niente"

Ospite de La Telefonata di Maurizio Belpietro è l'uomo del giorno, quell'Alfonso Signorini finito nel tritacarne per le fotografie su Chi di Marianna Madia impegnata a leccare un cono gelato (titolo malizioso: "Ci sa fare col gelato...). Al direttore di Libero, Signorini spiega: "Pentito di quel titolo? Guarda, per niente". Il re del gossip insiste: "C'è un'Italia che sprofonda nel fango e nelle alluvioni e nella crisi economica, e la politica discute del gelato della Madia, con gli indignati di sinistra in prima fila. E' quello che mi preoccupa". All'Ordine dei giornalisti, che ha annunciato l'apertura di un fascicolo, risponde così: "Deve occuparsi delle sistematiche violazioni della privacy operati dalla cronaca nera, non degli articoli di Chi o di altri rotocalchi". E ancora, sul gelato della Madia, Signorini spiega: "Io rivendico il mio diritto al divertimento e a divertire, quello è un servizio divertente". Dunque il direttore di Chi ricorda che "nessuno si è mai lamentato di titoli su Belen o Valeria Marini". Ma se la Madia si fosse sentita offesa, Signorini si scuserebbe? "Una donna che arriva ad essere ministro è una donna intelligente, e una donna intelligente, per questo, al massimo si fa una grassa risata. Perché si dovrebbe offendere?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pepo

    07 Novembre 2014 - 07:07

    anche noi ci facciamo una grossa risate se ti ammalassi

    Report

    Rispondi

  • stefanogabiccini

    07 Novembre 2014 - 00:12

    Per valutare la caratura morale di Signorini, ricordiamoci che fu lui a vendere a Berlusconi il celeberrimo video di Marrazzo in mutande con l'amico trans. Definirlo giornalista è improprio, è una serva e come tale si comporta.

    Report

    Rispondi

  • kontros

    06 Novembre 2014 - 20:08

    Signorini non è lo stesso che fa parte della famiglia (politica) che fino ad ora ha criticato chi spiava dal buco della serratura le porcilaie di Berlusconi? loro invece possono fantasticare pruriginosamente su come un Ministro (donna) mangia un gelato!….ma finitela gossippari del piffero….

    Report

    Rispondi

  • brunicione

    06 Novembre 2014 - 19:07

    Se ascoltate Signorini e quello che dice, significa che il nuovo pusher vi sta fregando.....tornate dal vecchio

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti