Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Facebook

Video selfie di Saviano in macchina a New York, piovono insulti

"Auto blindata a New York. La radio in sottofondo e il tramonto... Il momento della giornata in cui forse è ancora possibile trovare pace". Con questa frase Roberto Saviano ha postato su Facebook un video-selfie che lo ritrae nella macchina con scorta in giro per la Grande Mela. Si vedono i grattacieli, l'Hudson river, e poi la faccia compiaciuta di Saviano. Una passeggiatina con skyline di sfondo e autoritratto che però non è stata gradita da tutti i suoi follower. 

Anzi, in molti si sono chiesti: "Pagata da chi?". O ancora: "Sono anche a New York i Casalesi?". Un altro commenta: "Ridicolo questo post! Se devi stare nascosto stai nascosto e basta". Infine, una ragazza osserva: "Io le tasse le pago per tutti non certo per i mafiosi se io ho paura di essere ammazzata non pubblicherei mai il luogo in cui mi trovo, io non lo farei allora questo mi fa pensare che in realtà Saviano sia solo un personaggio fittizio e basta anche perché nel suo libro Gomorra ha scritto cose non vere e infatti ha perso anche la causa con la vedova Impastato".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gendar

    06 Novembre 2014 - 11:11

    Saviano è uno che da tempo prende per il culo la gente e si arricchisce. Non vi rendete conto?

    Report

    Rispondi

    • sebin6

      10 Novembre 2014 - 19:07

      GIUSTO gendar 06 November 2014 - 11:11 ha ragione, la camorra non esiste come non è vero che la ndrangheta si trova anche al nord.

      Report

      Rispondi