Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Stop panda

Michaela Biancofiore fa pace con i gay: tutti tranne una...

"Io contro i gay? Mai stata. Io sono a favore delle unioni civili tra omosessuali. Anzi, tra tutti". Michaela Biancofiore, deputata di Forza Italia, ex sottosegretario alle Pari Opportunità del governo di Enrico Letta, fu criticata dalle associazioni lgbt per alcune sue prese di posizione, appena insediata: "Dissi solo che non mi piace l'atteggiamento da "diversi" che tengono alcuni omosessuali, e questo concetto mi costò il posto", rivela. Poi prosegue: "Ho molti amici gay e come loro penso che si debba superare la logica del 'panda', per cui vanno al gay village, fanno il gay pride... Vorrei che fossimo tutti insieme e tutti uguali. Se uno pretende di avere gli stessi diritti degli altri, si deve comportare come gli altri". Su due cose Biancofiore è ferma: "Sulle adozioni alle coppie omosessuali ho molti dubbi", e "a Vladimir Luxuria e alle sue bassezze non rispondo più: Nomen omen...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Corbaccio

    21 Ottobre 2014 - 12:12

    Il burattinaio Silvio ha mosso i fili e la Biancofiore si muove di conseguenza. Per la rinascita della Destra solo l'uscita di scena di Berlusconi potrà liberarci da questo ciarpame che affolla il Parlamento.

    Report

    Rispondi

  • burago426

    20 Ottobre 2014 - 19:07

    i gay ci sono sempre stati ma siccome non si sono mai fatti sentire, eravamo tutti consapevoli e ci scherzavamo, ora , visto che si mettono sempre in luce, guai parlarne male, sei omofobo. I migranti ci sono sempre stati ma non hanno mai fatto rumore e noi eravamo consapevoli e facevamo pure amicizia, ora visto che sembra più una invasione più che una necessità, guai a parlarne male, sei razzista.

    Report

    Rispondi

  • alvit

    20 Ottobre 2014 - 15:03

    Bravaaaa bene bis, non avvicinarti al guadagno con il k@@o, lui non è ne gay, ne trans. E' un essere viscido e falso e sta cercando di farsi Berlusca e la pascale. Anzi, ci metto anche dudù, o vuoi che punti solo il cane?

    Report

    Rispondi