Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Invenzioni

Arrivano le mutande preservativo: ecco come funzionano

Il preservativo è un anticoncezionale indossato dall'uomo, che serve a prevenire sia gravidanze indesiderate che la trasmissioni di malattie, come l'HIV. In molti però temono che non basti la sola protezione del profilattico e un'azienda americana ha creato Scroguard, una particolare mutanda preservativo.

Cosa sono le mutande preservativo - Le Scroguard sono delle speciali mutande in lattice per uomo che servono a ridurre notevolmente la superficie di pelle che viene in contatto con il partner durante l’atto sessuale. Dotate di apposito foro, vanno comunque utilizzate insieme al preservativo e sono consigliate per chi ha una vita sessuale piuttosto attiva e “varia” (come gli scambisti, chi cambia più partner al mese, ecc.). Lavabili e riutilizzabili più volte, dovrebbero aderire al corpo “come una seconda pelle” e costano 20$.

Il difetto - Peccato che con indosso un paio di Scroguard si rischi di non risultare particolarmente attraenti agli occhi del partner. A parte il fatto di indossare un slip di plastica, c’è anche il problema del rumore. Già perché, come illustrato e ammesso dagli stessi produttori nelle FAQ del prodotto, può succedere che durante il rapporto si formino delle bolle d’aria all’interno degli slip e che queste, svuotandosi, producano un rumore molto simile a quello di un peto.

Una cosa è certa: con indosso un paio di Scroguard sarà quasi impossibile contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Anche perché nessuno vorrà fare sesso con voi!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400