Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Agguato

Le Iene, Enrico Lucci bacia il lato B di Valeria Marini

L'ineffabile Iena Enrico Lucci, storico inviato dell'altrettanto storico programma di Italia Uno, dello sfottò a vip, star e politici ha fatto da anni il suo marchio di fabbrica. Obiettivo di Lucci: imbarazzare i personaggi famosi nei quali si imbatte. L'ultimo vip della lunga serie è Valeria Marini, che non è nuova agli incontri con la Iena incravattata, che già in altre occasioni ha approfittato di eventi di gala per avvicinarla e "torturarla" con commenti davvero piccante. La Marini, in quest'ultima occasione, è stata colpita sul red carpet del Roma Film Festival. La Iena si è avvicinata mentre Valeriona passeggiava sul tappeto rosso prima di posare per i fotografi. Lucci, dunque, fa incursione: compare, si avvinghia alla Marini. Ma soprattutto inizia a baciarle niente meno che il sedere. Valeria, però, questa volta non la prende bene: attira l'attenzione del servizio di sicurezza che caccia via in malo modo l'esuberante Lucci.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossodisera

    17 Ottobre 2014 - 19:07

    Mmh la Marini, la culona più furba d'Italia, ha più cellulite che cervello, quel poco, però, furbescamente lo ha usato bene.

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    17 Ottobre 2014 - 18:06

    Nonostante sia di sinistra a volte Lucci riesce ad essere simpatico. A volte. Quasi sempre invece fa la figura dello scemo.

    Report

    Rispondi

    • bruscoloni

      bruscoloni

      17 Ottobre 2014 - 19:07

      E non l'ha ancora visto quanto tratta dei diritti dei gay!

      Report

      Rispondi