Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Bonus ai tecnici di Genova

Monica Bocchiardo: "Ho meritato il premio. Voi siete degli sciacalli senza dignità"

"Ho meritato il premio. Voi siete degli sciacalli senza dignità". Monica Bocchiardo, responsabile della Protezione Civile del Comune di Genova, che ha ricevuto il bonus per la sua attività contro i rischi idrogeologici (prima dell'alluvione), si sfoga a Mattino 5 in onda questa mattina, martedì 14 ottobre 2014 su Canale5.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fossog

    14 Ottobre 2014 - 16:04

    Monica Bocchi.... che ? parla questa tizia ? si vede che la bocca è proprio la sua grande risorsa...

    Report

    Rispondi

  • ramadan

    14 Ottobre 2014 - 13:01

    il problema è che nel pubblico quasi tutti i dipendenti non fanno nulla se qualcuno lavora allora bisogna dargli un premio. in quale azienda privata si guadagnano stipendi da 120.000 euro l'anno ? solo dirigenti di livello abbastanza alto ma questi non hanno orario di lavoro e se non raggiungono i risultati previsti vengono cacciati : cosa che nel pubblico mai avviene. cottarelli che dice ?

    Report

    Rispondi

  • er sola

    14 Ottobre 2014 - 13:01

    Avrebbe dignità se ammettesse gli errori e restituisse i soldi. Per quanto riguarda chi ha ritenuto di darglieli, andrebbe preso a schiaffi.

    Report

    Rispondi

  • gpaolob

    14 Ottobre 2014 - 13:01

    Doria, il nobilissimo arancione, pupillo del fu (don) Gallo. Fighetti ciarlatani della società bene radical-chic. I sogni al potere. Genova sott'acqua e premi in denaro agli incapaci. Doria a spalare fango e merda.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti