Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

La provocazione

Gianluca Buonanno (Lega Nord), show gay a La Zanzara: "Sculacciami, tesoro"

Voce effeminata e battute al veleno. Intervistato da Cruciani e Parenzo a La Zanzara su Radio 24, l'europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno si esibisce in un nuovo show, questa volta in stile Il Vizietto, in aperta polemica con i gay, definita da Buonanno "la lobby più potente d'Europa, tanto che a Strasburgo io eterosessuale sono in minoranza". Qualche giorno fa Flavio Romani, presidente di Arcigay, lo aveva avvicinato nei corridoi dell'Europarlamento e ne era nato un piccolo caso davanti alle videocamere: "Se sei frocio mi dispiace per te", aveva sbottato Buonanno braccato da Romani, e giù polemiche. "Era tutto programmato, è stato lui a venire da me per provocarmi. Mi ha toccato e mi ha rincorso fino all'ascensore. Cinque minuti dopo, c'era già il tweet di un parlamentare del Pd che aveva portato queste associazioni a Strasburgo...".

"Sculacciami, tesoro" - La replica di Buonanno a Romani arriva via etere: "La prossima volta gli dico (e via alla voce effeminata, ndr): Oh, scusami tesoro, non lo farò più, perdonami. Sculacciami pure". "Se dici che sei cristiano e eterosessuale – conclude Buonanno - all'Europarlamento ti sembra veramente di essere una minoranza. Uno che è omosessuale li ha dei vantaggi evidenti rispetto all'eterosessuale. Sono garantiti e riveriti. Hanno un passepartout per qualsiasi cosa". "L'altro giorno - aggiunge il leghista -  con tutti i problemi che ha l'Europa si parlava del tema dei gay in un paese africano, questa è la loro priorità, non l'ebola. E c'è persino chi è contrario all'arrivo del Papa a Strasburgo a novembre. Alcuni hanno detto che la figura del Papa non deve entrare in Parlamento". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • drago65

    10 Febbraio 2016 - 19:07

    Parenzo va fatti.......

    Report

    Rispondi

  • afadri

    11 Ottobre 2014 - 17:05

    tutti questo finocchi...al tempo di Mussolini avrebbero ricevuto come minimo una bella bottiglia di olio di ricino.

    Report

    Rispondi

  • gitex

    11 Ottobre 2014 - 14:02

    insomma, stiamo andando verso una frociocrazia....la famiglia composta da lui, lei ed un figlio non é piú di moda. Ma arriveranno i maomettani ed allora saranno cxxxi vostri.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    11 Ottobre 2014 - 14:02

    Buonanno, tutto può succedere, scherzando scherzando...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti