Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Strani animali

Pesce dai denti umani pescato a 800 km da Chernobyl

In apparenza sembra un pesce come un altro. Ma la sorpresa ha atteso il pescatore Angler Aleks Korobov, 50 anni, una volta aperta la bocca dell'animale per rimuovere l'amo. Ed ecco due file di denti soprendentemente simili a quelli umani. Lo strano pesce è stato catturato sul fiume Dvina, nel Nord Ovest della Russia, a soli 800 km da Chernobyl. Un esperto dell'Istituto di Oceanografica e Pesca, Gennady Dvorykankin, dopo un'autopsia sull'animale, ha spiegato: "siamo convinti che sia un membro della famiglia dei Piranha, e che si tratta di un esemplare erbivoro"; e ha poi aggiunto "è più probabile si tratti di una specie tropicale piuttosto che di una conseguenza dell'inquinamento nel fiume. Ma il dubbio di mutazione genetica sorge, soprattutto perché la zona in cui è stato pescato il pesce dai denti umani dista solo 800 km da Chernobyl ". 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • umberto2312

    03 Ottobre 2014 - 06:06

    Sensazionalismo da strapazzo. Pesci così esistono da tempo immemorabile in Sudamerica. Chernobyl ad il nucleare non c'entrano per niente. C'entra solo il vostro giornalismo malato.

    Report

    Rispondi

  • alexdal

    02 Ottobre 2014 - 15:03

    che scemenza

    Report

    Rispondi