Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Spy Bec

Clemente Mastella a Franco Bechis: "L'ho detto a Silvio Berlusconi, Matteo Renzi ti mangerà"

Clemente Mastella ha parlato con Silvio Berlusconi, e dopo ha raccontato il colloquio ad Augusto Minzolini mentre erano accese le telecamere di Spy Bec, la trasmissione della web tv di Libero nata per rivelare le verità nascoste. Mastella descrive un Berlusconi impaurito dalla minaccia di Matteo Renzi di correre alle elezioni. E racconta cosa ha risposto a Berlusconi: guarda che se si andasse al voto, si rischia che nessuno scelga Forza Italia, perché è troppo schiacciata su Renzi, allora meglio votare lui...

di Franco Bechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ferdi1512

    02 Ottobre 2014 - 12:12

    x mauro iacomelli.....hai ragione caro mauro,adesso il berlusca si "intrattiene"x soldi,vedo,con le donzelle del sud,quelle del nord invece,molto del nord,oramai sono state già "passate"anni fà,e anche gratis!!!!!!!non ci credi?domanda a casa!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

    • mauro iacomelli

      02 Ottobre 2014 - 17:05

      Caro FERDI, non ho scritto del "SUD" e mi riferisco alla "BASSA" in termini politici, cioè NON ALL'ALTEZZA del compito di NOMINATE Parlamentari, ripeto NON ELETTE da noi cittadini!!! VIVA IL SUD, IL NORD, IL CENTRO !!! VIVA L'ITALIA TUTTA !!! Congresso, Congresso, preferenze, preferenze, liberi di scegliere. FORZA ITALIA !!!

      Report

      Rispondi

    • exbiondo

      02 Ottobre 2014 - 13:01

      sempre dal sud arrivavano, e anche dal marocco, fornite da un agenzia pugliese di tale Tarantini

      Report

      Rispondi

  • mauro iacomelli

    02 Ottobre 2014 - 10:10

    Ha ragione Mastella, infatti se volevo votare renzi, votavo PD, non F.I. !!! non si capisce, un giorno al governo, un giorno all'opposizione ... un giorno comunisti, un giorno liberali ... noi elettori del 1994 che si deve fare ??? ... ormai le pitonesse, i corvi, i falchi, le giovin belle donzelle della bassa Italia ( ma proprio bassa !!!) comandano ... NOMINATE/I NON ELETTE/I !!! ... CONGRESSO !

    Report

    Rispondi