Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Spalle al muro

Augusto Minzolini a Bechis: "Quanta iella, Renzi mi ha fatto la macumba"

Da quando ha guidato quasi solitario la sua battaglia contro la riforma del Senato di Matteo Renzi il parlamentare azzurro Augusto Minzolini ha avuto una disavventura dietro l'altra. Prima un incidente in motorino il giorno dle voto finale della riforma, e se l'è cavata con qualche ammaccatura. Poi in vacanza a Marrakech, è stato preso sotto da un taxi. Ora è costretto a casa con un piede fratturato. "Spalle al muro", la trasmissione della web tv di Libero, è andato a trovarlo, chiedendogli: "ma non è che Renzi come papà Kyenge le ha fatto la macumba?". Minzolini ci scherza su, ma non troppo: "Non so, di certo la macumba l'ha fatta a questo paese vedendo come è stato ridotto". E con il piedone immobilizzato parla delle ammaccature del governo e della sua Forza Italia, che non sa quali pesci prendere. Lui una soluzione ce l'ha... e l'offre in questa video-intervista.

di Franco Bechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fossog

    17 Settembre 2014 - 15:03

    possibile che stì Politici siano così Bestialmente Ignoranti ? non sanno fare nulla, nemmeno scegliersi la Jella classica italo-napoletana e la scambiano con un c...o di stregone negro che balla con un gonnellino di paglia ed una maschera di legno. Attaccatevi agli Esorcismi degli Stregoni Cattolici, se non vi piacciono i fattucchieri napoletani. l'ignoranza straniera..

    Report

    Rispondi

  • Vittoriese

    16 Settembre 2014 - 22:10

    La vera sfiga é stato averlo direttore del tg1 e ora parlamentare, altro che macumba!

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    16 Settembre 2014 - 15:03

    Minchiolini passato alla storia della Rai come il peggior direttore del TG1 di sempre. I suoi editoriali vanno additati ad esempio di cosa non deve fare un giornalista corretto, ma Minzolini sconosce il significato di DEONTOLOGIA . Quando lo sento che alza la voce adesso che Berlusconi è' alla frutta,mi fa ridere al pensiero di come per anni la sua lingua si sia consumata a leccargli il culo!!!

    Report

    Rispondi

  • Chry

    16 Settembre 2014 - 15:03

    questa sfiga che coinvolge il centrodestra ha una sola fonte... ahimè questo quotidiano, Libero riesce in un metafisico intento di portare bene al PD ed annientare gli avversari con iatture di ogni tipo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti