Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Il dramma in campo

Serie B, il dramma di Baldanzeddu: tackle durissimo, gamba spezzata

Ivano Baldanzeddu ha definitivamente compromesso la sua stagione a seguito del drammatico incidente sportivo avvenuto sabato 13 settembre sul campo di Chiavari, durante la partita di Serie B Entella-Brescia. Mentre stava recuperando la palla Baldanzeddu si è visto arrivare in scivolata il difensore bresciano Valerio Di Cesare che gli ha letteralmente spezzato la gamba destra. Il giocatore dell' Entella pagherà la folle entrata di Di Cesare, con il piede a martello sul ginocchio, con un anno fuori dai campi di gioco. Il difensore bresciano ha espresso le sue scuse.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • enricorivo

    17 Settembre 2014 - 08:08

    Uno che fa un'entrata così è un somaro e lo fa volontariamente. Da squalificare per un bel pezzo.

    Report

    Rispondi

  • ghinoditacco2

    16 Settembre 2014 - 15:03

    E un gesto simile si chiama incidente? E si consente pure a chi l'ha commesso di rientrare in campo, seppure tra un anno? Ma quando impareremo a far capire a certe persone che lo sport è solo tale. E non altro?? A questi soggetti non deve essere consentito di rientrare in campo. Lo sport è un'altra cosa.

    Report

    Rispondi