Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Io sbianchetto

Bechis: Roberto Formigoni, il profeta che non ne azzecca una

Roberto Formigoni usa twitter come un profeta, e così annuncia cinguettando il futuro della politica. Solo che non ci azzecca mai. Più che un profeta solo, è diventato un profeta sòla... Salvo nel caso di Matteo Renzi: lì ci ha azzeccato!

di Franco Bechis
@FrancoBechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • umberto2312

    16 Settembre 2014 - 06:06

    Che strano. Finchè era schierato con Silvio ,Formigoni era un genio intoccabile , adesso che è passato al"nemico" ,non ne azzecca una. In realtà Formigoni è sempre lo stesso: un politicante opportunista ed ipocrita.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    15 Settembre 2014 - 22:10

    Libero costretto a sfottere chi difendeva anni prima, poveri giornalisti hanno liste di proscrizione da aggiornare quotidianamente, pena la crocifissione in sala mensa

    Report

    Rispondi

  • heinreich

    15 Settembre 2014 - 16:04

    integralista ultracattolico bigotto e reazionario ma amante dei soldi, , del potere e della bella vita, insomma il campione mondiale dell'ipocrisia.

    Report

    Rispondi

  • spalella

    15 Settembre 2014 - 13:01

    un nutile politico ammalato di religione, uno che invece di usare la Ragione e il pragmatismo realista e Costruttivo si Masturba il Cervello con i Dogmi di una religione mediorientale, frutto di ignoranza e delle favole dei pecorai beduini di alcuni millenni fà.... costui vive di favole e di fanatismi dannosi alla cultura, alla civiltà, contrari al progresso della società civile.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti