Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Spalle al muro

Matteo Salvini: "Matteo Renzi è un bluff sui pm"

Da quando al governo (prima di Enrico Letta, poi di Matteo Renzi) è venuta in mente l'idea di tagliare il budget Inps per pagare le visite mediche fiscali ai dipendenti pubblici e privati in malattia, è tornato a mettere le ali il fenomeno Matteo Salvini, il segretario casual della Lega Nord, convinto che il braccio di ferro fra Matteo Renzi e i magistrati sulle loro lunghe ferie faccia solo parte di uno show, e quindi sia un bluff orchestrato. In ogni caso dice a Spalle al Muro, la trasmissione della web tv di Libero, che hanno torto tutti e due. Renzi che fa lo sbruffone e i pm che davanti a una giustizia che non funziona non si prendono responsabilità. Per Salvini c'è una cartina al tornasole che dimostra come il premier non sia in buona fede. Perchè una soluzione equa sui pm ci sarebbe... ma Renzi fa orecchie da mercante "disegna slide e mangia gelati..."

di Franco Bechis
@FrancoBechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    11 Settembre 2014 - 19:07

    Xchè c'è bisogno che ci spieghi i mezzucci di Matteo? Ne basta uno, lo slogan dei 1000 giorni. Se si fosse limitato a dire "..nei prossimi 3 anni.." la gente avrebbe potuto percepire la cosa come un tentativo di rimandare nel tempo sine die, 3 anni sono tanti. Invece, 1000 giorni sembrano pochi, quasi domani. Ma la cosa più importante è che 1000 giorni o 3 anni, questo non combinerà una ceppa!

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    11 Settembre 2014 - 13:01

    So che Salvini si è recato in Corea del Nord per apprendere le tecniche di Governo per quando si candiderà a primer del centrodestra, penso che vincerà a mani basse e potrà così, una volta per tutte, sistemare con " una soluzione equa " la magistratura. MINCHIAFILM!!!!

    Report

    Rispondi

    • arwen

      11 Settembre 2014 - 19:07

      Ma l'ha letto il post che ha scritto?

      Report

      Rispondi

  • miraldo

    11 Settembre 2014 - 11:11

    Ben detto Salvini le tue sono parole sante.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    11 Settembre 2014 - 09:09

    Salvini, parli ancora??? dopo aver propagandato il furto da parte dei negozianti dell'Iva verso i cittadini che invece la pagano con gli acquisti, ed elogiato il regime Nord Coreano

    Report

    Rispondi

    • tiziana.errani

      11 Settembre 2014 - 18:06

      lo sappiamo tutti che paghiamo l'iva quando compriamo

      Report

      Rispondi

    • blues188

      11 Settembre 2014 - 10:10

      Chry, sei sempre lì a scrivere stupidaggini? Sei oltremodo penoso, ora che attacchi il regime nordcoreano che è, invece, il tuo paradiso.

      Report

      Rispondi