Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Dopo la polemica

Milo Infante torna alla Rai con "Senza peccato": protagonisti saranno gli adolescenti

Milo Infante torna alla conduzione Rai con un nuovo programma dal titolo Senza peccato in onda ogni martedì, dal 9 settembre, alle 23.45, sulla seconda rete di Viale Mazzini. Al centro c’è il mondo degli adolescenti, le storie dei ragazzi e le tante cose troppo spesso non dette. Si parte con 4 puntate a cui seguiranno, a seconda dei risultati, altri appuntamenti. Infante era stato al centro di una lunga querelle con "mamma Rai" che lo aveva allontanato da Viale Mazzini per oltre 2 anni (dal 2012). Così ha deciso di fare causa alla rete, ha vinto ed ora è pronto a tornare in pista. Il conduttore, assieme a Lorena Bianchetti, presentava L'Italia sul 2: vero e proprio salotto pomeridiano e autentico punto fermo del secondo canale, che Infante presenziava con la fermezza, generosità e pacatezza del padrone di casa. Non a caso, dopo il suo allontanamento gli ascolti erano diminuiti vertiginosamente fino a dimezzarsi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rocc

    06 Settembre 2014 - 13:01

    Milo Infante è un bravo conduttore, allontanato - lo credo anch'io - perché non compagno. Contento che torni (un po' come per Liorni), magari senza la Bianchetti.

    Report

    Rispondi