Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Orrore islamico

IMMAGINI FORTI. Is, la decapitazione di Steven Sotloff

IMMAGINI FORTI CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA'. L'Is, lo Stato Islamico, ha diffuso il video della decapitazione di Steven Sotloff, l'altro giornalista americano che era stato mostrato al termine della clip che riprendeva lo sgozzamento di James Foley. La follia islamica colpisce ancora. I terroristi islamici, alla fine della clip dal titolo "Un secondo messaggio all'america", mostrano David Cawthorne Haines, un ostaggio britannico, e annunciano che sarà la loro prossima vita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpius511

    08 Settembre 2014 - 16:04

    Schifosi pezzi di merda.

    Report

    Rispondi

  • rosita.love

    03 Settembre 2014 - 17:05

    non ci sono parole...!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • luigifassone

    03 Settembre 2014 - 16:04

    L'unica speranza è che,in grandissimo segreto,qualcuno stia elaborando un piano d'attacco davvero efficace per sterminare questi assassini che si trincerano dietro a una religione (che pure dà loro la biada...) per uccidere a man bassa chi,sfortunato,gli capita sotto. sarebbe l'unica azione che riscatterebbe il dormiente Obama e l'assonnato Kerry !

    Report

    Rispondi

  • gaudesiangelo

    03 Settembre 2014 - 15:03

    Poi morire cosi non e' dignitoso e umano morire in questo modo atroce, anche legato reagirei in qualche modo per farmi almeno sparare. speriamo in una nuova crociata contro il mondo arabo. una guerra santa sterminio totale, tanto loro stessi dilapidano le loro donne e fanno saltar in aria i loro bambini, il mondo deve finalmente divenire un luogo sicuro per le nuove generazioni, adesso basta.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti