Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

L'intervista

Luxuria: "Il padre della Meloni è uno str...

Vladimir Luxuria interviene su Radio 24 alla trasmissione Barlamento condotta da Alessandro Milan. Lo fa dopo il feroce scontro su twitter con Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia che ha preso posizione contro le adozioni gay. Luxuria spiega che a spingerla a scrivere contro la Meloni è stato il fatto che il partito abbia usato una foto di Oliviero Toscani.   E' da molto tempo che la Meloni e Fratelli d'Italia sono contro le adozioni gay ma io non ho mai scritto nulla. L'ho fatto per la foto di Oliviero Toscani in cui gli omosessuali vengono rappresentati come tossicodipendenti che si contendono un bambino. Ho tirato in ballo la storia del padre della Meloni che l'ha abbandonata a 12 anni perché è la dimostrazione che non è l'orientamento sessuale a rende buono un genitore". E poi l'affondo di Luxuria: "La Meloni mi sta pure simpatica, lo stronzo è stato suo padre...!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • AdleAg

    03 Settembre 2014 - 08:08

    Luxuria, un nome che è tutto un programma....la colpa è sempre dei media se quest' aborto della natura è sempre in prima pagina!

    Report

    Rispondi

  • alvit

    03 Settembre 2014 - 08:08

    il padre della Meloni la ha abbandonata, il tuo ti faceva battere le strade senza mai intervenire. Quale dei due era meglio? Sicuramente il tuo, portavi a casa la pagnotta, figura po@@a.

    Report

    Rispondi

  • marco53

    03 Settembre 2014 - 00:12

    Ho un'idea! Mandiamola a rivendicare i suoi diritti gay da quelli dell'ISIS.

    Report

    Rispondi

    • milibe

      03 Settembre 2014 - 17:05

      ottima proposta!!!!!!!!!!!! poi vediamo se parla ancora a sproposito

      Report

      Rispondi

  • cartonito

    02 Settembre 2014 - 20:08

    o stronzone ma se quel giorno ai tuoi genitori era venuta una febbre come si dice da cavallo sarebbe nato un bel puledrino mica un aborto come te ,pensa un po' che sculo per loro.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti