Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Nomine Ue

Bisignani a Bechis: "Alla Mogherini in Europa vogliono far fare la fine di Buttiglione"

Anche se verrà nominata come lady Pesc Federica Mogherini non è detto che resti in sella a lungo. "Da quel che so nella Commissione che la dovrà esaminare in Europarlamento si sta preparando una serie di domande durissime per farla cadere in trappola, come accadde all'epoca con Rocco Buttiglione, costretto subito alle dimissioni". Lo sostiene Luigi Bisignani, che non ha un gran giudizio professionale sulla Mogherini: "E' una biologa". Bisignani dice invece che la ministra di gran lunga più preparata nel governo di Matteo Renzi è Maria Elena Boschi, "che studia molto"...

di Franco Bechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GiancarloChiria

    10 Febbraio 2015 - 15:03

    Ma cacciate questo moralista la Mogherini ha detto la verità per questo ha detto così poi si rende conto cche rischia la sedia elettrica per per aver diffamato l'alto rappresentante dell'UE?

    Report

    Rispondi

  • numetutelare

    31 Agosto 2014 - 02:02

    La Mogherini farà la bella statuina a tempo, quanto alla "studiosa" Boschi... non era meglio se avesse prima studiato e poi fosse stata eletta??? e' come se un chirurgo in sala operatoria consultasse il testo di anatomia... INACCETTABILE !!!

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    30 Agosto 2014 - 19:07

    essendo la politica estera della Ue di fatto inesistente ed ininfluente,assolutamente inutile,ecco la persona giusta alposto giusto.Lamogherini conta come il due di mazze quando la briscola è a denari...

    Report

    Rispondi

  • mina2612

    30 Agosto 2014 - 10:10

    Abbiamo il semestre europeo. Renzi ha preteso la nomina della Mogherini. E in questo momento di confusione internazionale e di pericolo islamico chi di meglio, se non nominare un inutile capro espiatorio su cui scaricare tutte le eventuali colpe? Non ci resta che aspettare le bordate europee e mondiali.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti