Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Fuori controllo

Ice Bucket Challenge, Fiorello contro i critici: "Non dovete rompermi il..."

L'Ice Bucket Challenge, iniziativa promossa per raccogliere i fondi per la ricerca sulla SLA, è diventata virale. Hanno partecipato migliaia di vip americani e italiani, ma nel Belpaese è sorta una polemica quando Luciana Littizzetto ha dichiarato nel suo video di donare 100 euro, ritenuti troppo pochi dal popolo del web. La polemica e le critiche sono poi proseguite contro tutti i personaggi dello spettacolo, invitati a mostrare pubblicamente il bonifico con la cifra donata all'associazione. A queste "sterili polemiche" risponde Fiorello, un Fiorello scatenato nella sua video-edicola delle vacanze chiamata Laos. Nell'ultima parte del video del 27 agosto, dialogando con il suo collaboratore, Rosario si scaglia con una serie di epiteti infuocati contro coloro che gli hanno chiesto di mostrare la donazione: "Stendiamo un velo pietoso su queste polemiche". Poi ironizza sulle espressioni "Pagliacciata" e "Vip di merda" affibbiate dal web ai famosi protagonisti della secchiata gelata, e infine incalza: "Tu, pezzo di m... che c...ne sai tu di quello che faccio io nella vita". E ancora: "Non rompetemi il ca...devo rendere conto solo alla mia coscienza". E via ancora con parole pesanti, tra cui un "mi dovete ciucciare il...", anche se viene "stoppato" all'ultimo. Il collaboratore di Fiorello si è poi scusato per la sua volgarità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • esther.cesare

    31 Agosto 2014 - 01:01

    lo si critica e quasi tutti dicono parolacce, se vi sembra corretto!!!!! sicuramente io non lo apprezzo, le volgarita sono sempre sgradevoli e chi poi è personaggio pubblico dovrebbe evitarle. Fiorello una volta mi piacevi eri anchè simpatico, ma così decisamente no.

    Report

    Rispondi

  • gilucas

    30 Agosto 2014 - 14:02

    Questa nullità umana sta sempre a cincischiare in tv. Non vale niente, tutto finto.

    Report

    Rispondi

  • zydeco

    30 Agosto 2014 - 00:12

    Il classico siciliano...

    Report

    Rispondi

  • Cecegoal

    Cecegoal

    29 Agosto 2014 - 19:07

    Vabbe Fiore, non hai dato una lira e ti incazzi se te lo fanno notare. Patetico.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti