Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Follia islamica

Immagini forti. Egitto, la decapitazione di quattro sospette spie del Mossad

Immagini forti che potrebbero urtare la vostra sensibilità. Il video arriva dal Sinai, in Egitto, e riprende l'esecuzione di quattro sospetti collaboratori del Mossad, il servizio segreto israeliano, catturati e decapitati. Dopo l'orrore di James Foley, gli integralisti islamici continuano con la propaganda delle teste mozzate. In questo caso l'esecuzione è a firma di Ansar Bayt al-Maqdis, un gruppo qaedista probabilmente legato allo Stato Islamico, l'Is di cui nel video vengono mostrate le bandiere. I corpi delle quattro vittime erano stati ritrovati ad inizio agosto. Dalla clip, che nella versione originale dura 30 minuti, sono state tagliate le immagini più cruente. Prima della decapitazione, le sospette spie vengono costretta a confessare in video. Nella prima parte della clip, invece, la propaganda del gruppo. Gli ultimi secondi della clip, che non vi proponiamo per il contenuto troppo esplicito, mostrano i quattro corpi, l'uno vicino all'altro, con le teste mozzate posate sopra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlooliani

    31 Agosto 2014 - 00:12

    Davanti a queste cose, il papa e i preti con il loro buonismo a buon mercato devono andare 'affanculo!

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    30 Agosto 2014 - 08:08

    Di fronte a queste follie, l'unico consiglio è quello di armarsi e vendere cara la pelle, senza ascoltare politici, preti e ciarpame vario, che non hanno ancora capito, nel loro tranquillo status di imboscati della società, che vento tira.

    Report

    Rispondi

  • dadorso65

    29 Agosto 2014 - 20:08

    quoto appieno filen e dopo un passaggio a terra per essere sicuri di sterminarle tutte ste merde

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    28 Agosto 2014 - 18:06

    E la nostra pretaglia e associazioni di buonisti vari pensano ancora di dialogare con ste merde io direi un bel passaggio col napam

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti