Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Il pagellone

Vittorio Feltri a Franco Bechis: "Silvio Berlusconi non è un bischero, però..."

"Un signore che fonda un partito e vince le elezioni in tre mesi come Silvio Berlusconi non è un politico bischero. Puoi dire tutto, giudicando le sue opere come si giudica un albero dai frutti, ma non è un bischero. Berlusconi non si può liquidare con un 3...". Così Vittorio Feltri partecipando alla trasmissione della web tv di Libero Il Pagellone. "Avrei dato pure 10 e lode a Berlusconi - continua Feltri - se fosse riuscito a governare questo Paese. Ma lui questo Paese non l'ha governato. Anzi, l'ha governato male e l'ha ridotto male. Anche se chi è arrivato dopo è riuscito addirittura a fare peggio di lui...".

di Franco Bechis

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pastello

    28 Agosto 2014 - 15:03

    Berlusconi non é certo arrivato al livello di Saragat, miglior politico della nostra Repubblica, ma tra lui e i nullafacenti comunisti rimane comunque un abisso.

    Report

    Rispondi

  • koch

    28 Agosto 2014 - 13:01

    Berlusconi ha fondato in tre mesi un partito e ha vinto le elezioni, anche se ha usufruito di un particolare momento di crisi del comunismo, ma ha poi rovinato tutto: ha distrutto il suo partito, annullandone tutta la dirigenza e decidendo solo lui, ritenendosi solo lui all'altezza, ma in realtà concludendo ben poco. Purtroppo si è comportato proprio nel modo che voleva la sinistra.

    Report

    Rispondi

  • oneiros

    28 Agosto 2014 - 12:12

    Se il parametro usato da Feltri è giusto (il successo alle elezioni), allora cosa dovremmo dire di Grillo che è riuscito a portare al 2° posto il suo movimento senza nemmeno avere a disposizione tutti i soldi che invece ha il Berlusca? Feltri è simpatico ma a volte straparla.

    Report

    Rispondi

    • frabelli

      28 Agosto 2014 - 12:12

      Che è appunto arrivato secondo, quindi non ha vinto e non l'ha fatto in tre mesi ma in anni di teatrini comici.

      Report

      Rispondi