Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Guerra al Fisco

Lega Nord, Matteo Salvini: "Non fatevi dare lo scontrino, evadete l'Iva"

La Lega Nord dichiara guerra al Fisco. “Non fatevi dare lo scontrino, non pagate l’Iva allo Stato”, ha detto Matteo Salvini ad Alzano Lombardo. Il segretario del Carroccio ha scaldato gli animi dei suoi ascoltatori provocandoli: “Quanti pagano ancora il canone Rai pur ritenendo la Rai un servizio poco pubblico per paura dell’accertamento? Posso anche capire, ma le tasse si possono pagare anche in ritardo, con una minima sanzione”. E ancora: “Fare la spesa è far politica: non andare al grande supermercato ma al negozio sotto casa che conosci ed è in difficoltà e magari chiedendogli 'io non voglio lo scontrino' perché l’Iva allo Stato non la voglio dare. Siamo l’unico paese dove paghi in anticipo su quello che non hai ancora incassato”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • acs31corso

    13 Settembre 2014 - 10:10

    Se questo signore ci rappresenta siamo alla frutta.... Quante sciocchezze sta dicendo....

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    27 Agosto 2014 - 07:07

    E' evidente che Salvini pensa di non arrivare mai a posizioni di governo. Le sue parole possono andare bene sulla bocca di un barricadero certamente no per chi voglia assumersi delle responsabilità.

    Report

    Rispondi

  • STEOXXX

    26 Agosto 2014 - 17:05

    io lo faccio da quando si è insidiato senza alcun voto il sig. monti !!!!

    Report

    Rispondi