Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Miracoli della fede

Medjugorje, i fedeli: "E' la Madonna"

Sembra non si riesca a far a meno di Medjugorje in questi giorni. Prima la ministra Marianna Madia che ricorda la sua villeggiatura nella località bosniaca come la più bella esperienza della sua vita, ora questo. Si perchè pare, ci crediate o no, che i fedeli in pellegrinaggio in questi mesi siano stati i pochi fortunati ad avvistare la Vergine Maria. Non solo: l'hanno pure filmata. Nel video pubblicato da un fedele in data 24 giugno per uno strano effetto della luce o per un miracolo di nostro Signore la Madonna appare, tra le urla dei fedeli increduli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marfax52

    25 Agosto 2014 - 14:02

    Sì la madonna vestita come ci hanno insegnato ad immaginarla......però i miracoli di Medjugorje sono autentici, basterebbe dare un ' occhiata ai conti correnti di Veggenti e co.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    05 Agosto 2014 - 16:04

    si vede quello che si VUOL vedere. Il vero miracolo è la loro fede .... che gli fa vedere anche quello che non c'è! Sono persone che meritano rispetto se non altro per la loro ingenuità ... tenera e dolce.

    Report

    Rispondi

  • elmar

    05 Agosto 2014 - 12:12

    magari fosse vero ma credo sia una illusione ottica . fasci di luce in contrasto con i raggi del sole., se veramente è la Madonna allora siamo veramente alla fine dei trempi.

    Report

    Rispondi

  • bernardroby

    05 Agosto 2014 - 07:07

    Qualunque cosa chiediate , chiedetela nel mio nome , ed il padre mio che e nei celi vi ascolterà . ( Gesù ) altrimenti avrebbe detto chiedetela nel none di mia madre ? quante interpretazioni , e guerre , per tirare Dio per la giacca . Roberto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti