Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

L'amica della De Filippi

Giulia Ottonello, l'ex vincitrice di Amici, sfotte la Pausini

Giulia Ottonello, la vincitrice di Amici nell'edizione del 2003, ha pubblicato un video dove scherza sull'inconveniente di Laura Pausini avvenuto durante il concerto a Lima, in Perù: la cantante, tornata sul palco per salutare definitivamente i fan, nella foga della performance non si è accorta che l'accapattoio, aprendosi, ha lasciato in bella mostra la mercanzia senza mutande. Quando il pubblico le ha fatto notare il fattaccio, Laura ha tentato di sdrammatizzare dicendo: "Se si è vista, si è vista. Vabbè, ce l'ho come tutte le altre". L'imbarazzante fuori programma non è di certo passato inosservato e la Pausini si è ritrovata al centro di una vera e propria bufera mediatica. Ovviamente non potevano mancare i video parodia dell'accaduto, a dare il via è stata proprio l'ex amica di Maria De Filippi, Giulia Ottonello, che, per ringraziare i fan per gli auguri di compleanno ricevuti sulla sua pagina Facebook, ha improvvisato una divertente scenetta in cui prende in giro Laura.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcolelli3000

    06 Agosto 2014 - 12:12

    ma fa benissimo: questi dello spettacolo sputtanati da altri dello spettacolo. Questa ultima farfallina fa la superiore, tutta seria confronto alle cosette volgari di Belen, eh? come se fossero dottoresse ricercatrici che parlano di cose serie. Ma parla come magni, pausi' . tu vo fa l'intellettuale ma sei una che si mostra sotto i riflettori come tutte le altre, altro che farfalline culturali.

    Report

    Rispondi

  • dannytemujin

    04 Agosto 2014 - 15:03

    beh certo che questa italiana è raffinatissima, si vede che è di alto rango e cultura- forse ha studiato al Cepu, complimenti

    Report

    Rispondi

  • blues188

    04 Agosto 2014 - 10:10

    Prenda in giro un mafioso. Ma non ne avrà MAI il coraggio, la 'vincitrice con l'aiutino'. Solo gli inetti si permettono di prendere in giro i grandi. Brutta cosa l'invidia.

    Report

    Rispondi