Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Piccante

50 sfumature di grigio, ecco il trailer dell'attesissimo film

Dopo la brevissima e misteriosa anticipazione fornita da Beyoncé, ci siamo: ecco il trailer - di oltre due minuti - di 50 sfumature di grigio, l'attesissimo adattamento cinematografico del bestseller erotico della scrittrice E.L. James, autrice della trilogia piccante che ha spopolato in tutto il mondo. Il film, della Universal Pictures, sarà diretto da Sam Taylor-Johnson, regista di Nowhere Boy. Per chi non conoscesse la trama di 50 sfumature di grigio, in brevissimo, la storia narra le vicende di Anastasia Steele - nel lungometrattio interpretata da Dakota Johnson - alle prese con una sorta di nuova "educazione sessuale" dal sapore (molto) sadomaso: pratiche spinte e attività osè alle quali viene introdotta dal miliardario Christian Grey (interpretato nel film da Jamie Dornan).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    25 Luglio 2014 - 19:07

    Se questo è trailer piccante, siamo davvero alla noia più estrema!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    25 Luglio 2014 - 10:10

    Ma chi ha fatto il casting, barbapapà? L'attrice protagonista ha lo stesso fascino di una pianta da salotto, la guardi e l'unica cosa che vorresti evitare è vedere è lei impegnata in scene hot....Ma per favore, già la trama è inconsistente, ma almeno gli attori. Costei sarà pure filgia d'arte, ma l'arte non l'ha certo ereditata. Inguardabile!

    Report

    Rispondi

  • isthar

    25 Luglio 2014 - 00:12

    ma guarda guarda chi si vede.....ma sì è lui ! lo riconoscerei fra mille ! è il principe azzurro versione 2.0. ha tutto: è bello, giovane, ricco ed ha un bel destriero bianco (oggi è l'elicottero e/o la ferrari). certo 150 anni di femminismo per scoprire che nel retrocranio delle donne ci sta sempre lui.....

    Report

    Rispondi