Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Il malcapitato

"Vergognati, ti sei venduto, testa di c...o": il manifestante insulta Antonio Razzi

Ha organizzato la manifestazione di protesta contro le riforme costituzionali ed è sceso in piazza anche lui, Pancho Pardi, politico dell'Italia dei Valori. L'attivista, che aveva organizzato la protesta in difesa della Costituzione e per fermare la modifica al titolo V, si è dato appuntamento con altri manifestanti nei pressi del Senato, dove nel frattempo si stava discutendo il ddl riforme. Appena arrivati in piazza però le parole di protesta sono sfociate in accanimenti nei confronti di un senatore che stava rilasciando un'intervista: il malcapitato Antonio Razzi. "Chi sei tu, venditi ai padroni, spiega perchè ti sei venduto al padrone. Ha detto che darebbe la vita a Berlusconi sto testa di c...o", ha urlato Pardi appena ha visto il forzista. A Pardi poi hanno fatto eco gli insulti dei manifestanti nei confronti di Razzi: "Vergognati, sei il peggio della nostra rappresentanza", ha urlato la gente. Insomma una protesta civile e pacata quella davanti a palazzo Madama...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • afadri

    15 Luglio 2014 - 17:05

    circondato da 4 gatti, il nostro Pancho Villa italiano, da una dimostrazione di cultura eccelsa. Capite bene che con personaggi simili non si va da nessuna parte .O meglio potremo incrementare l'agricoltura.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    15 Luglio 2014 - 17:05

    Pancho... ha dato esempio di una cultura contadina superiore. Solo tipo come lui possono essere iscritto all'Italia dei (valori?). Ma esiste ancora questo partito.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    15 Luglio 2014 - 17:05

    Quando un cittadino italiano si chiama Pancho, significa che ha fondamentali ottimi. Poi se si iscrive e viene eletto nell'Italia dei valori (si valori per il suo squallido leader) raggiunge l'apoteosi. Pardi, ma vatti a nascondere, le tue sono braccia rubate all'agricoltura.

    Report

    Rispondi

  • kobra12

    15 Luglio 2014 - 16:04

    Accanimento contro di Razzi??? Ma su via quello ha il culo in faccia, figurarsi se comprende la dignità

    Report

    Rispondi

    • afadri

      15 Luglio 2014 - 18:06

      Kobra12 ...si ma anche il tuo Pancho non è che stia molto meglio!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti