Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Stelle decadenti

Un ex pusher: "Ecco il passato da cocainomane di Angelina Jolie"

Occhi lucidi, occhiaie molto marcate color violaceo, braccia ossute e graffiate e unghie sporche stile clochard. Sembra incredibile ma la donna che vedete nel video è Angelina Jolie, ex alcoolista e cocainomane. Nel video l'attrice viene filmata dal suo spacciatore mentre è al telefono con suo padre Jon Voight. Insomma, un passato ben distante da quello di ambasciatrice umanitaria e da felice metà di Brad Pitt con cui forma la coppia più glamour di Hollywood.

Il filmato - I 16 minuti di filmato sono stati girati nella casa di Manhattan dell'attrice dal pusher Franklin Meyer nel 1999, con il consenso di Angelina, proprio nel giorno del rifornimento periodico di eroina. Jolie stessa tempo fa aveva parlato del periodo scuro e pericoloso, a cui fortunatamente è sopravvissuta. Lo spacciatore ha dato il video in esclusiva al National Enquirer ieri, 8 luglio, e ha raccontato: "Angie è stata una mia cliente per diversi anni. Quel giorno mi chiamò per rifornirla di droga e portai con me la nuova telecamera. Assumeva sostanze in mia presenza, non faceva tanto caso a chi stava lì".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400