Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Affamati di carne

La droga del cannibale colpisce ancora: a Mallorca presi a morsi i bagnanti, la polizia e gli infermieri

I tempi cambiano, le trasgressioni diventano sempre più delle tentazioni e gli stupefacenti sempre più potenti. Fino a farti diventare un cannibale. Infatti, così si chiama la nuova droga che sta spopolando tra i giovanissimi. La sostanza ha assunto il nome di "droga del cannibale" dopo che nel 2012 il 31enne Rudy Eugene, è stato trovato nudo sul cavalcavia di un'autostrada di Miami mentre stava strappando a morsi la faccia di un senzatetto di 65 anni. Ora la terribile sostanza torna a colpire in Spagna. Ieri, 4 luglio, un ragazzo di 28 anni, dopo averne abusato, ha iniziato a prendere a morsi i bagnanti sulla spiaggia di Magaluf a Mallorca, già famosa ai giovani per le notti goliardiche a base di droghe e alcool.

L'arresto - L'uomo è stato immobilizzato da 10 agenti di polizia, anche loro colpiti dai morsi mentre cercavano di legarlo ad una barella. Il filmato mostra il giovane britannico durante l'arresto, mentre minaccia i poliziotti, urla ed emette versi animaleschi e demoniaci. La droga del cannibale aumenta l'aggressività e il desiderio carnivoro. La sostanza è anche chiamata shaboo, una droga molto simile ai sali da bagno, e costa all'incirca 400 euro al grammo. Da quanto raccontano i testimoni, molti turisti sono stati messi in fuga dal giovane che poi ha scatenato il putiferio anche nell'ospedale dov'è stato trasferito, ferendo alcuni infermieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gibuizza

    05 Luglio 2014 - 20:08

    Abbatterlo, senza se e senza ma!

    Report

    Rispondi

  • Gianni Schicchi

    05 Luglio 2014 - 18:06

    godetevi l'esilarante gioco dei tag: la notizia parla di uno che prende a MORSI i bagnanti e in calce alla pagina,compaiono video e notizie relatievi a Mohammed MORSI /nel senso del capo dei stato egiziano) come articoli correlati a questo !!!

    Report

    Rispondi

  • plaunad

    05 Luglio 2014 - 16:04

    L' uruguaiano Suarez avrà preso quella roba prima di mordere Chiellini ......?

    Report

    Rispondi

  • plaunad

    05 Luglio 2014 - 16:04

    L' uruguaiano Suarez avrà preso quella roba prima di mordere Chiellini ......?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti