Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Violenza

Milano, rissa e accoltellamenti in metro: arresti nella gang latina

Dodici ragazzi dominicani e un uruguaiano sono stati arrestati a Milano con l'accusa di associazione a delinquere, tentato omicidio, rapina aggravata, lesioni personali, spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi. Si tratta degli ultimi sviluppi delle indagini sulle violenze che hanno visto protagonisti giovani esponenti della gang latino-americana Trinitario, che seminava il terrore nelle strade di Milano. Decisivo quanto accaduto lo scorso 13 febbraio alla fermata della metropolitana De Angeli: due esponenti della gang rivale dei Latin Kings vengono accoltellati per vendicare l'omicidio di Luis Alberto Bautista, un Trinitario ucciso nel febbraio del 2011 a Cinisello Balsamo. Poche settimane prima, il 7 gennaio, alla fermata di Sesto Rondò si era verificata una scena simile, con la rissa tra gang rivali testimoniata da queste immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso della "linea rossa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alby118

    02 Luglio 2014 - 00:12

    Basterebbe bruciarne un po' di questa disgustosa spazzatura in piazza Duono !! L'Italia potrà cambiare in meglio solo quando non saremo noi ad avere paura di loro, ma loro di noi !!! Siamo un paese senza pubblica sicurezza ed è ora che la gente si aggreghi e si faccia giustizia da sè !!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    01 Luglio 2014 - 23:11

    Sono tutti dominicani?Molto bene.Fuori dall'italia con tutti i loro parenti.Imbarco immediato A MALPENSA sotto scorta e via al loro paese di merda.

    Report

    Rispondi

  • plaunad

    01 Luglio 2014 - 18:06

    Ma che bello. Fatene venire ancora di più. Oh come ci arrichiscono .......

    Report

    Rispondi