Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La sorpresa

Belen Rodriguez alla chitarra: stupisce il web

Belen Rodriguez non finisce mai di stupire. Questa volta lo fa senza ricorrere alla sua bellezza mozzafiato, ma semplicemente con la voce. E con una chitarra, con cui si rivela bravissima. Che avesse una bel timbro e una buona intonazione era cosa nota: già nel 2010 l'avevamo vista esibirsi all'Ariston al fianco di Toto Cutugno nel brano Aereoplani. Ma questa volta la showgirl argentina si è superata, postando un video sulla sua pagina Facebook ufficiale mentre canta e suona il brano Es a ti a quien amo, del cantante brasiliano Alexandre Pires. La voce è perfetta, intonata e sensuale, tanto che i fan stanno apprezzando la performance a suon di like e condivisioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • filder

    22 Giugno 2014 - 19:07

    Reppucci anche se in tono sbagliato ha detto la verità e così gli hanno stroncato le ali : Chi critica Belen dicendo la verità, gli viene cestinato il commento. Da adesso solo commenti compiacenti alla redazione.

    Report

    Rispondi

  • vany

    21 Giugno 2014 - 20:08

    Tommaso non sta bene parlare male delle persone, perché la parte dello schifoso la fai tu... pensaci prima di parlare o di scrivere .. 'Notte

    Report

    Rispondi