Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Lo scontro

La Zanzara, l'inglese Sloan contro Gasparri: "Un idiota"

L'euforico messaggio di Maurizio Gasperri dopo Italia-Inghilterra è sbarcato oltremanica e i britannici non l'hanno presa proprio bene. "Fa piacere mandarte a fare... gli inglesi, boriosi e coglioni" aveva twittato l'ex ministro alle 2 di notte in piena foga da tifo. Il Guardian, scrive l'Huffingtonpost.it, ha dedicato un pezzo al vicepresidente della Camera definendolo: "Uno dei politici più abituati alle gaffe". A poco è servita la difesa di Gasparri per frenare l'indignazione degli avversari sconfitti che l'hanno buttata sul piano culturale come è successo sotto la regia di Giuseppe Cruciani. Alla Zanzara, su Radio 24, mentre Gasparri era in collegamento con la trasmissione è intervenuto lo scrittore inglese John Peter Sloan, volto noto della tv italiana con passaggi anche a Report su Rai3 sulla conoscenza dell'inglese in Italia. Loan non la manda a dire, per lui Gasparri: "É veramente un pagliaccio, un 'fucking idiot".

Gaffe su gaffe - Gasparri all'inizio crede che sia Parenzo ad imitare un fantomatico personaggio con l'accento inglese, poi si arrende senza convincersi più di tanto che John Sloan esista davvero: "Sarà pure famosissimo, ma forse andava su canali sconosicuti". Gasparri lo chiama anche "Don Peterson" e in risposta all'insulto Gasparri rilancia: "Ma che devo querelare, questo signore non esiste". Sulla gaffe Gasparri chiude: " Non credo che in Inghilterra ci sia un dibattito su questra cosa - e poi aggiunge - "Diciamo la verità, gli inglersi sono un po' antipatici agli italiani".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ubidoc

    ubidoc

    20 Giugno 2014 - 13:01

    Sloan ha detto quello che gli italiani pensano di questo signor Gasparri che da 40 anni manteniamo ma non sappiamo perchè.

    Report

    Rispondi

  • sordo

    20 Giugno 2014 - 13:01

    l unico idiota è il conduttore della trasmissione , l inglesino si lamenta con Gasparri che la propria nazionale abbia preso due sconfitte di seguito? è colpa di Gasparri se la nazionale Inglese ha fatto la figura di una squadra mediocre? Sottoscrivo la frase di Gasparri.... "Fa piacere mandarte a fare... gli inglesi, boriosi e coglioni"

    Report

    Rispondi

  • alvy47

    20 Giugno 2014 - 12:12

    Ci hanno sempre sbeffeggiati e adesso si permettono di offendersi, ma per favore. Ma in effetti chi e' quel giornalista? Esiste davvero?

    Report

    Rispondi

  • collezionista

    20 Giugno 2014 - 05:05

    Bravo Maurizio, rispondi per le rime a questo illustre sconosciuto!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti