Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Basta bambole

Dagli Usa il primo vibratore di lusso per uomini, un mix di design e tecnologia

Vita nuova per gli onanisti di tutto il mondo. L'epoca delle deprimenti bambole gonfiabili o peggio ancora delle riproduzioni improbabili di vagine finte è finita grazie alla nuova invenzione di Adam Lewis, imprenditore americano specializzato in sex toys. L'aggeggio, scrive Dagospia, si chiama Pulse, primo "guyvibrator" (costo 99 dollari) che va a colmare quel deprecabile vuoto che finora c'è stato nel settore dei vibratori: per maschietti non ci sono mai stati. La particolarità di Pulse sta nei movimenti oscillatori, non vibratori, nati da un'intuizione in piscina dello stesso Lewis da piccolo. Scrive Dago che da bambino, l'imprenditore aveva scoperto una sensazione di godimento assolutamente nuova mentre nuotava davanti ai bocchettoni del ricambio dell'acqua nella piscina dei nonni. Poi scopre che un vibratore per uomini esiste, ma è solo in farmacia, si chiama "Penile vibratory stimulation" e aiuta chi ha subito lesioni al midollo spinale ad avere un orgasmo. Lo strumento di Lewis vuole innovare il settore, ha un design ricercato e promette di far scoprire agli uomini, così come accade per le donne, nuovi modi per raggiungere il culmine del piacere: "Trasformo gli strumenti di masturbazione per uomini in prodotti hi-tech di lusso, insomma - dice Lewis - qualcosa che non ti vergogni di avere". Alle donne che gli chiedono cosa se ne può fare un uomo di uno strumento del genere lui risponde: "Noi ne abbiamo bisogno quanto le donne. Ci sono tanti modi per avere un orgasmo. Perché dovremmo fermarci a uno solo?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • flikdue

    15 Giugno 2014 - 13:01

    "Dagli USA il primo vibratore di lusso per uomini" ............. depravati .

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    13 Giugno 2014 - 21:09

    Davvero utile il commento in inglese-americano per un pubblico italiano...Forse l'Italia è diventato il 51esimo Stato d'America?

    Report

    Rispondi