Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

L'estate politica

Caldo anche a Montecitorio: e la deputata del Movimento 5 Stelle mette in mostra il decolleté

"E' scioccante che mesi fa ci è stato chiesto di essere responsabili per avere oggi un dialogo, che non abbiamo avuto neanche stavolta". Sono le parole della deputata Dalila Nesci, del Movimento 5 Stelle. Fuori dall'aula di Montecitorio molti hanno parlato di lei, ma non per quello che ha detto... A far colpo sugli onorevoli accaldati, nell'afa della Camera, è stata la mise estiva sfoggiata dalla Nesci: una camiciola candida con vistoso decolleté... 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fossog

    11 Giugno 2014 - 14:02

    interessante che si guardino le tette in quel cesso che è il parlamento italiano... ma, come avete pubblicato, anche la moglie di Renzi tira fuori le chiappe al mare.... insomma meglio guardare alle stronzate, visto che di cose serie non si riesce a farne e vederne, vero ?

    Report

    Rispondi

  • kappa12

    11 Giugno 2014 - 14:02

    Ma questa gnente gnente, questa credesse di poter competere con la Santanchè

    Report

    Rispondi

  • agostino.vaccara

    11 Giugno 2014 - 13:01

    La cosa realmente grave è che gli onorevoli nostri rappresentanti(?????) si siano accorti delle tette messe in mostra e non delle idiozie che ha detto!!!

    Report

    Rispondi

  • romamaccio

    11 Giugno 2014 - 12:12

    Andatevi a ricontrollare i comizi di grillo,lei era sempre sul palco dietro il giullare a mostrare quello che stà mostrando in CAMERA ( dei deputati) alla fine ha ottenuto un posto QUASI fisso!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti