Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Dalla Innocenzi

Lo sfogo di Beatrice Lorenzin: "Mi sono rotta le palle della tv"

Ospite di Giulia Innocenzi ad AnnoUno, il ministro della Sanità Beatrice Lorenzin si lascia andare a uno sfogo: "Mi annoio in televisione - confessa -. Mi sono rotta le palle. Sono venuta qui solo perché ci sono i giovani", ha spiegato l'esponente di Ncd.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcolelli3000

    23 Maggio 2014 - 18:06

    ma se va sempre in televisione? come la spiega? e' proprio vero che chi tradisce perde la luce della realta' e spara cazzate a vanvera per nascondere la vergogna a loro stessi sperando di confondere gli altri e far dimenticare il tradimento.

    Report

    Rispondi

  • primus

    23 Maggio 2014 - 18:06

    La Lorenzin vada a curarsi quelle borse sotto gli occhi che più che borse sembrano sono delle valigie. Una persona inaffidabile e incapace si trova a ricoprire un posto da stampella di Renzi solamente per merito di Berluscon, cambi mestiere. ma per i traditori è dificile ,

    Report

    Rispondi

  • Bingo10

    23 Maggio 2014 - 16:04

    La Lorenzin si è stufata, certo come no.....il mattina dopo era già di nuovo in televisione all'Aria che Tira su La7.

    Report

    Rispondi

  • CARLINOB

    23 Maggio 2014 - 13:01

    La Lorenzin e il tipico Ministro all'Italiana : - Profesionista della Politica , non sa fare altro . - Incolto : non laureato , non sa fare niente in particolare . - Con più è ignorante e più alto ed importante è il Ministaro che lo mettono a risiedere : la Sanità un treno che spende spesso in modo demenziale miliardi di euro , la spesa mi pare vale quasi 300 miliardi e questa inetta .

    Report

    Rispondi