Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

L'ultima frontiera della sensualità: il sexy Yoga e le posizioni della rana

Lo sapevate che lo yoga migliora le performance sessuali? Be' d'altronde è un esercizio di stretchinge quindi aiuta a diventare elastici per realizzare al meglio le infinite posizioni dell'amore. Inoltre aiuta anche a risolvere eventuali tensioni presenti nella coppia, proprio perché la vista della propria partner nelle varie pose stimola la fantasia a chi non né ha. Talmente eccitante che a New York, è nata l'ultima moda del fitness: "Naked Yoga". E allora tutti in palestra nudi per praticare la disciplina. Così il sexy yoga spopola sul web, eccitando gli appassionati dediti al voyeurismo, come ad esempio il canale youtube KinoYoga di un'avvenente insegnante che pubblica i vari tutorial delle varie posizioni, una su tutte la posizione della rana che sta spopolando sul web.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    21 Maggio 2014 - 15:03

    maledette lezioni ... sentito uno strillo disumano di mia moglie l'ho dovuta portare al reparto ortopedico dell'ospedale persino con il taxi perché non riuscivo a farla entrare nella mia utilitaria. Io querelo tutti!

    Report

    Rispondi