Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Domanda scomoda

Il giornalista britannico a Berlusconi: "È vero che ha definito la Merkel una culona inchiavabile?"

Silvio Berlusconi è stato intervistato ieri da Jeremy Paxman, il celebre giornalista britannico che conduce il programma della Bbc Newsnight. L'intervista integrale al Cav andrà in onda tra oggi - 20 maggio - sulla Bbc, ma il conduttore ne ha pubblicato uno stralcio sul profilo ufficiale del programma su Twitter. Nel breve filmato, il conduttore cerca di mettere in difficoltà Berlusconi chiedendogli: "È vero che ha definito al telefono la Merkel una culona inchiavabile?". Dopo un attimo di imbarazzo Berlusconi ha negato tutto. Dopo un momento di incertezza, il Cav ha negato tutto. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    24 Maggio 2014 - 16:04

    Non so se me la passano, ma qui è proprio il caso di dire che la Merkel ha una faccia come il suo culo. Comunque merita ammirazione, perché lei fa veramente gli interessi dei suoi compatrioti, al contrario dei compagni Badogliani nostrani che tifano sempre per il nemico.

    Report

    Rispondi

  • aresfin

    aresfin

    21 Maggio 2014 - 13:01

    Berlusca ha detto o pensato quello che tutti hanno detto e pensato della Kulona Merkel, ma tutto ciò è nulla a confronto di quello che dovremmo veramente urlare contro questo ibrido personaggio che ha complottato contro l'Italia. E' proprio una tedesca dell'Est.

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      23 Ottobre 2015 - 00:12

      Condivido anche con aresfin.

      Report

      Rispondi

    • ramadan

      21 Maggio 2014 - 20:08

      che ne direste di mandare la minetti e le olgettine in germania e di prenderci la merkel ? forse l'italia diventerebbe un paese normale !

      Report

      Rispondi

    • ramadan

      21 Maggio 2014 - 19:07

      il problema di noi italiani è apprezzare il c....... sarebbe meglio invece apprezzare il cervello.è per questo che siamo quello che siamo e ci ritroviamo infatti le varie minetti e i bunga bunga.

      Report

      Rispondi

  • kobra12

    21 Maggio 2014 - 11:11

    Mai sentita una cosa simile, nè dalla sua bocca, nè mai letto sui giornali. Peraltro tutte le vignette pubblicate su Libero, definendo Merkel culona, era semplicemente per dire quanto sia fortunata

    Report

    Rispondi

  • spadino65

    21 Maggio 2014 - 10:10

    marcorelli3000 con pochi caratteri a disposizione riesce a sintetizzare la demenza umana

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti