Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Animalista

La minaccia di Rocco Siffredi a Beppe Grillo: "Non toccare Dudù o ti …"

Le affermazioni di Beppe Grillo su Dudù, il cane di Berlusconi e Francesca Pascale, continuano a riscuotere indignazione. Dopo che il comico genovese aveva affermato che "Dudù deve essere affidato alla vivisezione", sono infatti arrivate numerose risposte indignate, alle quali ora si aggiunge anche quella di Rocco Siffredi. "Messaggio per Beppone - afferma la pornostar in un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook - ma che succede? Ora te la prendi anche con i cani? Lo sai che ti stimo (…) Però quel povero cagnolino, Dudù, ma che ti ha fatto? Beppe qui mi ha deluso (…) Se gli viene tolto un pelo a Dudù io arrivo Beppe e ti inculo”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mariano1963

    20 Maggio 2014 - 09:09

    Aggiungo... troppo ridicolo le scene del messaggio di Berlusconi con lo sfondo un collaboratore che lanciava la palla a sto dudu' per farlo riprendere dalla trasmissione... troppo ridicolo!!!

    Report

    Rispondi

  • mariano1963

    20 Maggio 2014 - 09:09

    ... anche lui!!!... ma fatela finita tutti co sti dududu e dadada... BASTA!!!

    Report

    Rispondi

  • marco53

    20 Maggio 2014 - 01:01

    Questo Rocco Siffredi sta avendo troppi spazi in quest'ultimo periodo. Non è una bella cosa. Non è un modello da imitare. Lo dico da uomo...che non ha problemi, ma un po' di etica e di decenza non mi dispiace.

    Report

    Rispondi

    • er sola

      07 Giugno 2014 - 01:01

      Invece lo spazio che si prendono gli omosessuali e i trans con i loro, ridicoli, gay pride e le continue , negative, presenze sulle televisioni è normale?

      Report

      Rispondi

  • Peo

    19 Maggio 2014 - 20:08

    Straordinario Rocco! Certo che Grillo dovrebbe rifletterci. Farsi ingroppare da Siffredi suppongo non sia l'equivalente di un clistere.

    Report

    Rispondi