Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Barbara Berlusconi tacco veriginoso, camicetta pesca e minigonna:

Barbara Berlusconi non è stufa del suo ruolo di manager del Milan, come ha recentemente ribadito, e non sfigura sul campo di calcio della società rossonera dove è stata fotografata con i suoi figli mentre se la cavava più che bene con il pallone. Ma Barbara, paparazzata nelle vie dei negozi più prestigiosi a Milano, mentre fa un veloce shopping, sicuramente se la cava con lo stile: robemanteau, capello morbidamente raccolto in una coda di cavallo, camicetta tinta pesca, minigonna e scarpe open toe tinta champagne con tacco altissimo. Entra decisa nello show room di una delle più grandi firme dell'haute couture e sembra avere le idee chiare su ciò che cerca. Barbara non si trattiene molto nel negozio, esce e sale in macchina dove l'aspetta l'autista per proseguire lo shopping.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kobra12

    17 Maggio 2014 - 09:09

    Il culto della personalità, passa anche facendo propaganda sui componenti della famiglia nella cose cose semplici di vita quotidiana, come lo shopping presso le grandi griffe con le carte di credito. Non è la vita di tutti?

    Report

    Rispondi

  • jborroni

    16 Maggio 2014 - 14:02

    questa e' l'unica cosa che puo' fare!! che continui a fare shopping ed a sculettare e non si preoccupi di Milan, politica e compagnia bella

    Report

    Rispondi

  • kobra12

    16 Maggio 2014 - 11:11

    e sti cazzi??

    Report

    Rispondi

    • yaaa

      16 Maggio 2014 - 14:02

      lol, stavo per scriverlo io

      Report

      Rispondi