Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

La telefonata

Latorre (Pd) a Belpietro: "Su Genovese complotto dei 5 Stelle"

"La priorità non è l'arresto di Genovese ma il dl Lavoro. Il Movimento 5 Stelle sul nostro deputato vuole il voto segreto per salvarlo e accusare noi del Pd di averlo fatto". Il senatore democratico Nicola Latorre, ospite di Maurizio Belpietro a La telefonata su Canale 5, ribadisce la tesi già avanzata da Debora Seracchiani difendendo la decisione della Camera di far slittare il voto su Genovese a dopo le elezioni, per evitare strumentalizzazioni. Altra potenziale bomba elettorale è lo scandalo Expo a Milano: "Non è una nuova Tangentopoli - minimizza Latorre -, agiva una cupola di malfattori che è stata sgominata".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    15 Maggio 2014 - 18:06

    Ma questi del PD vedono solo i complotti contro di loro, ma quelli che loro fanno verso gli altri? Quando finiscono inquisiti, poverini bisogna assolverli altrimenti come fanno a foraggiare il partito. Analizzate un pò tutti i grandi del ex PCI ora del PD, ma vi siete mai chiesti come dal nulla hanno tutto e senza lavorare ?

    Report

    Rispondi

  • chimangio

    15 Maggio 2014 - 13:01

    E ti pareva? La verginità del PD è come quella della Madonna: certa aldilà di ogni ragionevole dubbio. Peraltro, l'assioma enunciato dal "fu" Berlinguer sulla diversità morale del PCI e successori, li assolve "ad aeternum". A prescindere!

    Report

    Rispondi

  • brontolo1

    15 Maggio 2014 - 13:01

    garantisti solo a kazz.. loro!

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    15 Maggio 2014 - 12:12

    si , e la mi'nonna in cariola,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti