Cerca

News da Radio 105

Una vita da Leone

Una vita da Leone

“Ho conosciuto Leone grazie a un jukebox. Era la metà degli anni Settanta, lui cantava "I Gotcha” di Joe Tex, ribattezzata “Gaccia ad'avè” n......

 

ascolta ora

Radio 105

Due degli arrestati

Tangenti Expo, la bustarella da 15mila euro tra Cattozzo e Maltauro

Il video diffuso dalla procura immortala il momento in cui Sergio Cattozzo ed Enrico Maltauro - due dei sette arrestati per l’inchiesta sulle presunti tangenti negli appalti pubblici della Lombardia - si passano una mazzetta. Il filmato, diffuso dagli investigatori, è stato girato in Corso Sempione a Milano, il 17 aprile 2014. I due si vedono per pochi istanti, giusto il tempo di pronunciare la frase: “Io scappo, questi sono 15mila euro”. Il filmato è uno degli elementi più pesanti dell'inchiesta che sta terremotando Expo, per la quale sono stati arrestati anche Primo Greganti e Gianstefano Frigerio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mab

    09 Maggio 2014 - 16:04

    Che il paese sia marcio sino al midollo non è una novità, e solo qualche povero imbecille poteva pensare il contrario. Ovviamente la politica e i politici sono i primi putridi, ma non sono i soli .......... L'unico sistema sarebbe azzerare T U T T O e T U T T I per ricostruire da capo. Ma chi è capace di farlo???

    Report

    Rispondi