Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La star

Suor Cristina scatenata con Kilye Minogue a The Voice: balla come una cubista

Suor Cristina sempre più protagonista di The Voice, talent show di Rai 2. Nella puntata di ieri sera, 7 maggio, dopo essersi scatenata nel medley dance anni 80 di Flashdance e What a feeling, ha duettato, insieme alle altre colleghe Luna Palumbo, Gianna Chillà e Daria Biancardi, con la regina sexy delle popstar Kilye Minogue, ospite dell atrasmissione per promuovere il suo ultimo albumKiss me once. Scatenata, balla, canta e si muove come una velina sulle note di "In your eyes e Can't get out of my head.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Megas Alexandros

    08 Maggio 2014 - 15:03

    Lo spettacolo è ugualmente ai limiti dello squallore, ma per dire che ha ballato come una cubista, occorre uno che ce le ha nella testa tutto il giorno le cubiste e che passa le sue giornate su youporn. Suvvia, muoveva le gambe a malapena. Ciò detto, rimane uno spettacolo assolutamente disgustoso, quasi quanto voi di Libero che vi permettete di dire che ha ballato come una cubista. Vergogna

    Report

    Rispondi

  • luigifassone

    08 Maggio 2014 - 14:02

    Retrogrado ? Chiamatemi pure Talebano occidentale,ma questa qui adesso sta esagerando. E togliti la veste da suora,no ? Cosa aspetti ? Poi canta e balla fin che vuoi,a Amici,a Nemici,in Arabia Saudita,nello Yemen,in Nigeria,ovunque. Sarao ben più apprezzata !

    Report

    Rispondi