Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

L'opinione

Ferrara: "Grillo schifoso, è il male assoluto"

"E' un politico schifoso, è il male assoluto". Giuliano Ferrara non risparmia critiche a Beppe Grillo in vista del voto del 25 maggio. In un videoeditoriale su ilFoglio.it, l'Elefantino massacra il leader a Cinque Stelle: "E' un pericolo, sono molto preoccupato. Fa un uso del web commerciale e spesso dispotico". Poi Ferrara parla anche degli elettori di Grillo: "Penso a tutti coloro che prendono troppo sul serio Grillo. Beppe piace troppo, e questo è preoccupante. Ha un modo di fare politica schifoso, parla del presidente della Repubblica come di un malato di Alzeimher. Basta con questa politica, Grillo lo ribadisco è il male assoluto". Insomma Ferrara mette in guardia gli elettori dalla carica violenta del linguaggio di Beppe. I sondaggi danno il Movimento Cinque Stelle subito dietro il Pd. Questa volta la sfida tra Ferrara e Grillo si fa dura. Alle scorse elezioni politiche l'Elefantino su twitter esultava per "il terzo posto" del Movimento Cinque Stelle. Succederà anche il 25 maggio?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giuseppe.podeschi

    24 Marzo 2015 - 20:08

    Purtroppo non c'è niente da fare, il fatto che rubino solo 3000 € al mese, nei confronti di chi ne ruba 12.000 li mette avanti nelle preferenze di chili ne guadagna meno di 1000! Ma se si considerano i danni di avere una turba di parlamentari scriteriati ignoranti, privi di buon senso e di una minima idea di sviluppo, allora non si possono votare.

    Report

    Rispondi

  • mabo20131938

    09 Luglio 2014 - 17:05

    E' vero che i M5S sono sono capaci di criticare - facilissimo - ma sono asoolutamente carenti di proposte

    Report

    Rispondi

  • francescos

    12 Maggio 2014 - 12:12

    Un governo di non eletti é un brutto segno...ma se verra un governo di Grillo anche se eletto sara un dramma,perche fa politica e inganna la gente con una politica-cabaret,si, dice cio che non va ma al tempo stesso lui non ha un serio programma,mandera l'Italia nel baratro,e saro felice per tutti coloro che lo avranno votato

    Report

    Rispondi