Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Contestazioni

Piero Fassino, il sindaco (juventino) risponde ai tifosi del Toro con il dito medio

Il sindaco di Torino Piero Fassino è stato contestato dai sostenitori del granata durante il raduno per il 65esimo anniversario della strage di Superga, allo stadio Filadelfia. Il sindaco, storicamente tifoso juventino, non è stato accolto bene dai tifosi del Toro, che lo hanno invitato ad andaresene. A quel punto Fassino ha perso la pazienza e ha risposto: "Sarò pure un gobbo di m... come state urlando, ma sarò io a ricostruire il Filadelfia e questo è quello che conta". Poi ha mostrato il dito medio. La scena è stata ovviamente ripresa ed è finita su Youtube, pubblicata (e commentata) dal consigliere del M5S, Vittorio Bertola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • farfallabianca

    05 Maggio 2014 - 18:06

    E qualcuno l'ha anche proposto come il futuro Presidente della Repubblica??? Ma vaff................

    Report

    Rispondi

  • lucia elena

    05 Maggio 2014 - 12:12

    E questo dovrebbe rappresentare il popolo italiano? Non abbiamo politici ma scalda poltrone. Quando fineremo di sopportare tutto quello che circonda la politica di pochi che non sanno affatto portare allori all'Italia ma solo discariche umane? Che bassezza arriva da un essere simile solo per il suo benessere? Da tempo , in molti, ci dissociamo da questa sinistra che non voteremo sicuramente.

    Report

    Rispondi