Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

La telefonata

Bonanni (Cisl) a Belpietro: "Renzi è un bugiardo, sul lavoro mente"

"Renzi dice che i sindacati non freneranno il cambiamento. Quale cambiamento? Quale?". Raffaele Bonanni, segretario della Cisl, intervistato dal direttore di Libero Maurizio Belpietro a La telefonata su Canale5, attacca frontalmente il premier: "Renzi è un bugiardo. Annunciare continuamente che cambiando le regole del lavoro si avrà più occupazione è falso. Se il governo vuole più posti di lavoro deve attirare più investitori italiani ed esteri. Si litiga col sindacato e si lasciano indisturbati i mostri delle rendite finanziarie".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • egenna

    05 Maggio 2014 - 15:03

    Come voi,bugiardi e ipocriti,insieme ai vostri amici avete rovinato l'italia,altro che dalla parte dei lavoratori,prima sparite e meglio è.

    Report

    Rispondi

  • thorglobal

    05 Maggio 2014 - 14:02

    Ha ragione Bonanni,Renzi è un bugiardo,perchè come tutti gli altri non riesce a dimezzare la mastodontica macchina dello stato

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    05 Maggio 2014 - 13:01

    Renzi è come berlusconi, bonanni ha i suoi scheletri nell'armadio e farebbe bene ad andare a lavorare,

    Report

    Rispondi

  • encol

    05 Maggio 2014 - 13:01

    Veramente sig. Bonanni il Renzi è un bugiardo e basta. Ma è anche un fanfarone, un venditore di pentolame, un pericolo pubblico nella situazione che gli italiani stanno vivendo. E' molto più pericoloso dei suoi due predecessori come lui abusivi cioè NON eletti. Mi chiedo chi ha favorito il trio degli abusivi? Non sarà il caso di riflettere seriamente sul tema?

    Report

    Rispondi