Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Slogan

Piero Pelù fa il Beppe Grillo: "Renzi boy scout di Gelli"

Peccato non ci fosse, Beppe Grillo, tra il pubblico del concertone del 1 maggio in piazza San Giovanni a Roma. Perchè altrimenti, a Piero Pelù, avrebbe chiesto i diritti d'autore per la battuta sparata (leggendo) dal cantante fiorentino. Che nel corso della sua esibizione sul palco tra ovvietà sulla Nato, gli F-35, i soldi alla scuola e tanti altri slogan triti che piacciono tanto al pubblico di sinistra, ha infilato una battuta sul premier Matteo Renzi, suo concittadino, definendolo "il non eletto boy scout di Licio Gelli". Giù applausi. Poi, per essere sicuro di non essere scambiato per berlusconiano o comunque di destra, se l'è presa con l'ex ministro Carlo Giovanardi (che è come sparare sulla croce rossa): "Gli unici cannoni che ammetto, sono quelli che dovrebbe fumarsi Giovanardi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • attualità

    02 Maggio 2014 - 15:03

    Io no sono di sinistra politica:Ma voglio vedere che caxxx fara' sto Renzi. Sempre meglio vedere sto Renzi e no I soliti comunisti vampiri quali ,diliberto, cosutta, rosibindi ,veltroni, finocchiaro,d'alema,etc etc etc etc -Basta vomitare! Il "concertone "comunista la schifezza delle schifezze !!

    Report

    Rispondi

  • aresfin

    aresfin

    02 Maggio 2014 - 14:02

    Pelù, povera bestia in pena, cosa non si fa per un piatto di minestra. Non è che un altro sinistronzo.

    Report

    Rispondi

  • RaidenB

    02 Maggio 2014 - 14:02

    E' comico vedere come la sinistra che per anni ha sponsorizzato questo concerto tutto incentrato sull'antiberlusconismo ora voglia abolirlo dopo essere stata lei al centro di critiche ed attacchi. PD VERGOGNA, RITORNA NELLA FOGNA!!!

    Report

    Rispondi

  • afadri

    02 Maggio 2014 - 09:09

    Pelu io dei tanti cretini che in Italia per quattro stronzate si sono arricchiti. Poi vanno a tenere il palco alla sinistra. Ditemi voi se questi personaggi sono persone serie......e si permettono anche di criticare gli altri. cretino tre volte.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti